Servizio d’ispezione con drone

NUOVA ATTIVITA’:

Il servizio d’ispezione è effettuato da un Operatore SAPR riconosciuto da ENAC, porterà il Drone in quota permettendo di effettuare verifiche con registrazione video e foto di luoghi difficilmente accessibili ad altezze positive e negative.

Con il nostro Drone conforme all’ Edizione 2, Emendamento 2 del 22 dicembre 2016 “Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto” possiamo avere una registrazione video in FULL HD dell’ispezione in qualunque scenario operativo anche con persone non informate delle operazioni (art. 12 comma 5 del regolamento E.N.A.C.)

A chi è rivolto il nostro servizio:

– Enti Pubblici e Privati;

– Imprese Edili;
– Amministratoridicondominio; – Aziende


In cosa consiste:

Il servizio d’ispezione visiva in quota permette di effettuare verifiche luoghi difficilmente accessibili ad altezze positive e negative. I nostri droni permettono di avere una registrazione video in FULL HD dell’ispezione di qualunque ambiente.
Se si deve verificare lo stato di una struttura come un ponte, un tetto, una gru, le verifiche in quota con drone sono lo strumento giusto.


Effettuiamo :

– Ispezioni di attrezzature di sollevamento; (Gru, carroponti, ecc)
– Verifica di tetti in materiali pericolosi (AMIANTO) o pericolanti e loro stato; – Esame dello stato di superfici murarie in quota;
– Ispezioni visive in quota con drone in generale

I nostri droni sorvolano effettuando riprese aeree anche in ambienti chiusi. É possibile controllare lo stato della struttura da diverse angolazioni: dall’alto, da lato o da sotto e scoprire ad esempio l’esistenza di crepe e segni di usura di difficile individuazione.

Quello che viene effettuato è un vero e proprio controllo con drone in luoghi confinati e di difficile accesso da parte dell’uomo.

Servizio a partire da € 300,00 IVA Esclusa



Contattatici per un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni contattaci: [email protected]
NOVITA 2017: ISPEZIONE VISIVA CON DRONE

Videoarte da gennaio 2017 introduce un nuovo servizio: ispezione visiva con Drone in luoghi difficilmente accessibili ad altezze positive negative con realizzazione di filmati e foto in HD;

  • - Ispezione di edifici non agibili;
  • - Ispezione di tetti in materiale pericoloso (Amianto) e   pericolanti;
  • - Ispezione visive in quota con drone in generale